Quali tipi di ludos vi piacciono?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Indovinelli
    29.63%
    8
  • Crittografrati
    25.93%
    7
  • Ricerche su internet
    14.81%
    4
  • Mastermind
    11.11%
    3
  • Altri
    11.11%
    3
  • Serie numeriche
    7.41%
    2
  • Anagrammi
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 27)

Quali tipi di ludos vi piacciono?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sarakey78
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti falkeniani, vorrei proporre questo sondaggio a tutti voi, per capire i vostri gusti in fatto di ludos.
    Ve ne ho proposti alcuni tra quelli che si trovano dentro al labirinto, esprimete un vostro voto e commentate però con un messaggio, in modo da capire di preciso che tipi di enigmi vi piacciono.
     
    .
  2. aviostart
     
    .

    User deleted


    io sono un figlio di enigmi.net .. e per me quel modo di fare enigmi resterà il migliore :rolleyes:
     
    .
  3. Sarakey78
     
    .

    User deleted


    Non chiediamo un parere sul sito o sul modo di porre gli enigmi...vi chiediamo di esprimere un voto su che tipo di giochi vi piace.
     
    .
  4. cecchino felino
     
    .

    User deleted


    Gli indovinelli mi fanno impazzire pero sono i piu belli e difficili da risolvere e piu gratificanti!
     
    .
  5. Blueyes25
     
    .

    User deleted


    sono sempre stato appassionato di mastermind ^^
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Conoscitore di Falken

    Group
    Falkeniani
    Posts
    5,077

    Status
    Offline
    Devo dire che io amo i classici enigmi, cioè qualche indizio presente nel livello, e dopo una bella ponderata, qualche ricerchina in internet...
    Mi piacciono molto anche i livelli in cui si possa interagire col livello stesso, ad esempio quelli in flash!!!
    Cmq una cosa molto carina che avete inserito qui voi, è quella dei collegamenti coi giochi del Mental Training, e con la storia dell'intro al labirinto, molto originale!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Super apprendista di Falken

    Group
    Falkeniani
    Posts
    2,908
    Location
    Arco (TN)

    Status
    Offline
    Io ho messo altri perchè quelli indicati mi sembravano riduttivi...

    A me piacciono molto gli enigmi a sfondo matematico-logico, anche se corredati da ricerche su internet!

    Non mi piacciono invece quegli enigmi troppo aperti, in cui non c'e' una precisa traccia da seguire....
    Quindi l'opposto degli enigmi "rigidi/logici" matematici, ovviamente.... :P

    Mi piace molto anche il fatto che si sono ambientati gli enigmi in un contesto, e non solo messi alla rinfusa, secondo me c'e' ancora più gusto nel risolverli!!
     
    .
  8. anej
     
    .

    User deleted


    Ciao, io divoro rebus, crittografie, verbis e gli altri giochi di parole...sciarade, anagrammi, indovinelli etc.

    anej
     
    .
  9. vandulla
     
    .

    User deleted


    adoro i rebus e mistermind...
     
    .
  10. Peppesoccer
     
    .

    User deleted


    quoto VIC in toto, e VIC e Mighel per il fatto che gli enigmi sono inseriti in un contesto...il che fa tutto molto più interessante (un'altro riddle che ha questa caratteristica e che pure mi ha "preso" tanto è l'enigmista..su netsons)

    e aggiungo le crittografie....carina la prima, anche se un pò semplice...poi mano mano più complicate, ma sempre inserite nel contesto, e quindi deducibili... Belle :)
     
    .
9 replies since 23/7/2009, 22:14   305 views
  Share  
.