IL LABIRINTO DI FALKEN

per chi ha completato...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hevel
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, se avete completato il Labirinto, se vi ha lasciato qualcosa, se vi siete divertiti con noi e con le persone che avete conosciuto o anche se vi ha lasciati perplessi, qui potete scrivere, se vi fa piacere, una piccola recensione del nostro lavoro.

    Graditi anche messaggi in guestbook direttamente sul sito (Sezione COMMUNITY).

    Se poi ci volete fare un anche pò di pubblicità con i vostri amici... avremo un motivo in più per ringraziarvi (lo facciamo già per esservi addentrati nel Labirinto).

    ATTENZIONE: tutti i falkeniani possono postare qui, chiedevamo l'opinione di chi avesse completato solo perchè possono dare anche agli altri un giudizio "d' insieme", avendo anche visto la fine del Labirinto.

    PS: CHI HA COMPLETATO IL LABIRINTO, ANCHE SE NON E' PIU' IN CLASSIFICA MA E' ENTRATO NELL'OLIMPO, HA COMUNQUE ACCESSO AL LABIRINTO! PUO' INSERIRE NELL'INGRESSO AL LABIRINTO QUALSIASI SUA CHIAVE E VISUALIZZARE L'ENIGMA SUCCESSIVO... SE AVESSE NOSTAGLIA O VOGLIA DI RIPERCORRERLO O RIVEDERE UN LUDOS PUO' FARLO SENZA CREARE UN NUOVO ACCOUNT

    Edited by Hevel - 20/9/2009, 11:03
     
    .
  2. lilli1958
     
    .

    User deleted


    Dopo aver ricevuto l'invito su facebook non ricordo da chi...ho voluto provare a giocare con il labirinto con la convinzione che non sarei mai riuscita ad arrivare alla fine,perche'ero convinta che la mia istruzione e cultura non fossero sufficienti per poterlo fare....mi sbagliavo!Non perche' mi sottovalutavo ma perche' cercando di risolvere i ludos mi sono trovata a curiosare tra argomenti che mai mi sarei sognata di fare,come la divina commedia,inventori,pittori,astronomia, mitologia ecc..Quello che voglio dire e' che il labirinto oltre ad essere stato un divertente passatempo mi ha dato l'opportunita' di arricchire le mie conoscenze in merito.Ora che ho varcato l'ultima porta con Orgoglio.. e un po di tristezza ...voglio fare i complimenti a tutti quelli che hanno contribuito a realizzare IL LABIRINTO con la speranza che ci possa essere una continuazione.Grazie lilli.
     
    .
1 replies since 19/9/2009, 20:11   390 views
  Share  
.